Renobloc

Gli avvolgibili monoblocco Renobloc possono essere montati in modo ottimale in caso di ristrutturazioni e restauri sotto alla veletta esistente o direttamente sulla facciata. La box protegge la tenda e i meccanismi dalle intemperie. Il sistema autoportante di Renobloc garantisce un montaggio facile e veloce. Le stecche schiumate in alluminio di Renobloc sono disponibili nelle altezze 37 mm e 41 mm.

Renobloc: una scelta economica, funzionale ed esteticamente gradevole.

Caratteristiche del prodotto

Renobloc è la scelta adatta per chi necessiti di avvolgibili che presentino:
Una montatura esterna dei cassonetti, sotto l'architrave o sulla facciata del vano finestra.
Una rapidità di installazione, grazie al sistema auto portante.
Una box che protegge meccanismi e avvolgibili da vento e maltempo. Il cassone esterno può essere scelto nella versione angolata o arrotondata, di diverse misure.
Evitare onerose opere murarie.
Ampia scelta per la tela : le stecche, in alluminio, schiumate con schiuma poliuretanica, sono disponibili nelle altezze di 37 e 41 mm. Tra le 37 mm, è possibile scegliere la versione "Vento", che supporta carichi di vento maggiore. Le stecche "Vento" hanno una parete più spessa ed è utilizzata una schiuma più densa, in modo che siano più resistenti alla flessione. Esistono opzioni con guide più profonde, adatte a venti più forti. Tra le 42 mm, esistono quelle termoverniciate per ridurre i costi energetici.
Vasta scelta di colori, alcuni prontamente disponibili (bianco, alluminio, grigio antracite) e tanti altri, adatti ad ambienti e gusti particolari (terracotta, verde muschio, blu).
Possibilità di scegliere tra la versione automatica e manuale, per l'automatica esistono opzioni con radiotrasmettitore portatile, con comando centralizzato; o sistemi più complessi che funzionano secondo la posizione del sole, secondo il tempo e l'ora.

Renobloc: le opzioni.

Proiezione, disponibile solo nella versione manuale, per una maggiore aerazione dei vostri ambienti.
Opzione panorama, che abbina alla comodità dell'avvolgibile le carattestiche delle tende veneziane, in modo che le lamelle della tela si possano alzare, così da consentire aerazione e godere della visione all'esterno. È disponibile una versione panorama con protezione dagli insetti ed una versione panorama solo per una zona del telo (Combi).
Chiusura automatica presente di serie nel modello Vento e in tutte le versioni con motore. Opzionale negli altri casi.
Opzioni con lamella finale in alluminio, a chiusura o serratura, utili per evitare improvvisi sollevamenti del telo, entrambe disponibili solo nella versione senza motore.

Vantaggi di Renobloc

Grazie all'avvolgibile per aggetto di Gries, avrete molti vantaggi :
Un'estetica gradevole, per merito dei cassonetti esterni, adattabili a diversi ambienti, con ampia scelta nelle forme e dimensioni dei box e dei colori dell'avvolgibile.
Una più facile pulizia e manuntezione dei cassonetti esterni rispetto agli interni.
Un montaggio rapido e veloce, utile per ridurre i tempi per chi ne ha necessità con urgenza.