Compact

Tende da sole Arquati Compact, a bracci estensibili con cassonetto di protezione. Sono provviste di attacchi alle due estremità, pratici per agevolare l’installazione. L’involucro esterno, dal design moderno, racchiude un sistema di protezione dai raggi solari essenziale e funzionale. A tenda chiusa, gli ingombri sono ridotti al minimo e il cassonetto preserva telo e parti meccaniche.

Caratteristiche

I bracci estensibili delle Tende da sole Arquati Compact sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di alluminio ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico, inattaccabile dalla corrosione, che consente la regolazione millimetrica dell’inclinazione e dell’assetto a braccio chiuso.

Tenda a bracci estensibili con fissaggio a staffe, con cassonetto a chiusura ermetica, disponibile in 3 colori di serie: bianco, avorio e grigio. La tenda, marcata CE, secondo la normativa UNI EN 13561, usa viteria inox e componentistica rigorosamente testata dal progetto qualità totale Arquati.

La tenda può essere movimentata manualmente, con un'asta di manovra, o con motore a pulsante o radiocomandato. L’automazione può essere integrata con sistemi di protezione vento. La protezione ermetica del telo e di tutte le parti meccaniche è creata con un cassonetto in alluminio di dimensioni contenute e con finiture e design ai massimi livelli.

Questo rende l a tenda COMPACT una soluzione estremamente interessante ed esclusiva.

I commenti sono chiusi